Technogym si avvicina a Piazza Affari

da youtube.com

da youtube.com

La società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Sempre in data odierna, Technogym ha presentato la richiesta di approvazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi alla Consob, cui in data 22 febbraio 2016 la società aveva presentato richiesta di approvazione del proprio documento di registrazione.

Fondata nel 1983, Technogym è un’azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti, servizi e soluzioni per il fitness e il wellness. L’azienda oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime cinque edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 Londra 2012, ed è stata scelta come fornitore ufficiale anche per Rio 2016.

Chi ricorderà di loro in Expo?
Ecco finalmente un gruppo nel quale vorrei vedere più giovani. I ragazzi italiani sono pronti e preparati e il settore de fitness è sempre in espansione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *